Eccellenza tecnologica e servizi di connettività all’avanguardia in tema di sicurezza, controllo e protezione del veicolo per SERES 3, il nuovo C-SUV nativo elettrico appena sbarcato sul mercato italiano e distribuito dal Gruppo Koelliker.
Grazie alle tecnologie firmate LoJack®, società del Gruppo CalAmp leader nelle soluzioni telematiche per l’automotive e nel recupero dei veicoli rubati, chi sceglie SERES 3 può contare su un assistente virtuale sempre a disposizione, in grado di fornire supporto in caso di necessità.
Con l’APP LoJack® Connect è possibile gestire l’auto in modo ancora più semplice, con una serie di preziose informazioni e funzionalità a portata di smartphone e un’assistenza in real time nei momenti più critici, come nell’eventualità di incidenti o furto.
In caso di collisione, infatti, grazie alla tecnologia avanzata CrashBoxx™, l’automobilista riceverà l’assistenza immediata dalla Centrale Operativa, attiva 24/7, sia per l’aspetto meccanico, sia per quelli sanitario e operativo.
Sempre in tema di sicurezza, LoJack® Connect fornisce un’efficace soluzione di manutenzione predittiva, con diagnosi dei potenziali guasti, invio dei segnali di allarme, promemoria delle scadenze di manutenzione e del cambio degli pneumatici. Una proattività che consente di mantenere i veicoli in condizioni ottimali, aiutando a prevenire guasti che possono rivelarsi costosi e garantendo veicoli più sicuri.
A rendere più sostenibile l’esperienza a bordo di SERES 3 contribuisce anche il sistema Driving Behaviour di LoJack che aiuta il guidatore a impostare la modalità di guida più corretta e consente minori consumi, fornendo un ulteriore contributo alla sicurezza su strada e una riduzione dell’impatto ambientale.
Alle funzioni più tradizionali, quali la localizzazione del veicolo, l’indicazione dei chilometri coperti, l’archivio dei percorsi compiuti dal veicolo, se ne aggiungono alcune innovative come il Family mode e la Protezione veicolo. Con la prima si ricevono alert quando l’auto con a bordo un proprio familiare entra o esce da una determinata area pre-impostata, con la seconda si viene avvertiti quando la propria vettura esce da una zona identificata.
Grazie alla APP LoJack® Connect, inoltre, il concessionario, attraverso il portale SmartDealer dedicato, può visualizzare rapidamente le molteplici informazioni relative agli aggiornamenti su allarmi e criticità dei veicoli circolanti, e in generale tutte le informazioni utili per offrire tempestivamente indicazioni ed eventualmente l’assistenza necessaria ai clienti. Un’assistenza che si rafforza nei momenti critici, in cui il Dealer potrà contattare il proprietario del veicolo e mettersi a disposizione per risolvere la situazione.